Fag Srl.

offre a tutti gli automobilisti, 24 ore su 24, sul luogo di fermo, in città, su tutte le strade e tangenziale), il Soccorso stradale che è erogato da ACI Global.
Il servizio risponde a criteri di pubblica utilità; organizzazione e mezzi del Soccorso stradale sono infatti messi a disposizione delle Forze dell'Ordine e della Protezione Civile in concomitanza di eventi particolari e situazioni di calamità naturali.

Fag interviene in caso di automobilisti, che possono richiedere l'intervento componendo il numero telefonico: 803.116 (telefonata gratuita). E' possibile fare richiesta del soccorso stradale ACI alle pattuglie di Polizia Stradale anche attraverso le colonnine SOS autostradali se dotate di fonia.

Come Avviene il Soccorso:

in seguito ad un guasto del veicolo in zone ad alto scorrimento, il cliente ACI chiama il soccorso stradale tramite il numero associati, oppure richiedere direttamente il nostro intervento, chiamando il numero 081 593.71.56 dopo la chiamata un nostro specialista del soccorso stradale, munito del mezzo adeguato alle esigenze richieste,  prenderà in carico il vostro veicolo trasportandolo al centro di riparazione oppure al nostro deposito auto custodito e sorvegliato 24h/24

Inoltre fag si occupa anche della vendita delle tessere del soccorso stradale aci global, garantendo uno sconto dedicato, inoltre le tessere sono valide su tutto il territorio nazionale e su tutto il territorio UE, su strade urbane, extraurbane e autostrade.

TORNA SU